Nel secondo appuntamento di Factory, Simona Palazzoli, direttore generale del Gruppo La Villa, ci parla della mission dell'azienda
  • cms:date k_page_date format="%A %d %B %Y" locale="italian"/>

Torna oggi, mercoledì 17 novembre, la nuova rubrica del Gruppo Radio Number One Factory - Aziende da raccontare per un focus settimanale per quanto riguarda le aziende che operano sul territorio. In questo appuntamento è intervenuta Simona Palazzoli, direttore generale del Gruppo La Villa. Il Gruppo La Villa opera dal 1992 nell’ambito socio-sanitario con l’obiettivo di fornire servizi socio-sanitari di accoglienza residenziale e diurna ad anziani, adulti inabili, persone con decadimento cognitivo, lieve, medio e grave e pazienti con patologie di carattere psichiatrico, integrandosi nella rete di servizi presenti sul territorio mediante apposite convenzioni e accordi con le amministrazioni competenti in ottemperanza alle normative vigenti.

L'AZIENDA - La cura degli ospiti è ricca di professionalità e dedizione, con un'assistenza continua e qualificata all’interno di un ambiente vitale e protetto. Tutto il personale è infatti adeguatamente preparato per offrire ad ogni assistito la più alta qualità dei servizi. La grande preparazione e professionalità dell’equipe multidisciplinare permette di trasformare la relazione con il paziente in un atto terapeutico che si impara con una dimensione di ascolto. La grande umanità del personale contribuisce a far sentire a proprio agio ogni singolo ospite, ritrovando quel calore tipico del contesto familiare, in cui ci si sente curati ed amati. Vedere la loro gioia nel ritrovare questo calore è la più grande soddisfazione del Gruppo.